Neuromarketing: sono il Direttore della nuova collana di libri di Hoepli

Finalmente posso dirvelo! Da gennaio 2019 sono Direttore della nuova collana di libri di Neuromarketing di Hoepli. Il primo libro che stiamo traducendo è “The persuasion code” in cui ci sarà la mia prefazione. A breve vi darò la data ufficiale di uscita.

Nel libro troverete:
1. il funzionamento di due sistemi cerebrali concorrenti che gestiscono le nostre risposte a qualsiasi messaggio persuasivo: il sistema veloce 1 (Primal) vs il sistema lento 2 (Rational);
2. gli unici 6 stimoli persuasivi che comunicano direttamente con il cervello primordiale;
3. i passaggi per massimizzare le tue possibilità di persuadere sistematicamente.
Oltre 30 casi aziendali che illustrano l’efficacia del modello e 300 riferimenti scientifici.

Gli autori sono Christophe Morin, CEO e fonder di SalesBrain, e Patrick Renvoise.
Altri testi sono in preparazione (ovviamente abbiamo dovuto mascherarli) anche con autori italiani.
Che dire? Una bella novità per il mercato italiano.

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.
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