Tutored & JEBV – Neurobranding: l’uso degli archetipi per creare una strategia marketing vincente

Titolo: Neurobranding: l'uso degli archetipi per creare una strategia marketing vincente

Data: 08/02/2021

Luogo: Live streaming

Tipo di incontro: questo appuntamento è aperto a studenti e neolaureati di ogni facoltà ed università

Modalità: Evento riservato

Descrizione Contributo:

Partecipa al primo webinar organizzato da Tutored e JEBV, la Junior Enterprise dell’Università di Verona, dedicato al Marketing.

In questo primo webinar, avremo l’opportunità di ospitare il prof. Mariano Diotto, fondatore del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE e CEO di Neuromarketing Italia, il primo portale italiano dedicato al tema del Neuromarketing. Nel corso del suo intervento, il prof. Diotto parlerà di neuromarketing, di emozioni e sentimenti e di come questi possono influire (in modo positivo o negativo) nella creazione di una strategia di marketing.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By