Tre sportivi eccezionali raccontano il brand Intimissimi Uomo in una nuova campagna ADV televisiva e nel web: il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella.
Intimissimi fa ancora centro!
L’azienda di biancheria intima fondata nel 1996 in provincia di Verona da Sandro Veronesi riesce per l’ennesima volta ad individuare i gusti e il taglio comunicativo vincente per raccontare l’universo maschile a 360 gradi.
Parte oggi la nuova campagna di brand a livello televisivo e web con protagonisti tre sportivi d’eccezione: il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e il fratello, l’atleta di sport estremi, Niccolò Porcella.
I tre atleti diventano testimonial del core value del brand che ha iniziato a parlare molto bene la lingua maschile creando dei concept store interamente pensati per l’uomo.
Si tratta di un’ennesima sfida vinta a cui ci ha abituato il gruppo Calzedonia che realizza un nuovo modo di comunicare l’intimo maschile, la maglieria, la nightwear, la calzetteria e la beachwear.
In questi spot la quotidianità diventa moda ma allo stesso tempo realizzazione di se stessi. Lo slow motion utilizzato per raccontare la praticità, l’elasticità e la vestibilità dell’intimo, viene ancor più esaltato dalla colonna sonora che riesce a infondere energia e sicurezza.
Energia e sicurezza che dovrebbero spingere l’uomo a recarsi nello store per comprarsi in autonomia il proprio abbigliamento intimo. È un passo che Intimissimi vuole far compiere al suo pubblico maschile!
L’essenzialità del design, gli elementi vintage o naturali (come il legno, il mare, il ferro, il cemento) utilizzati nel set, permettono ancor di più l’esaltazione dei testimonial e dei prodotti.
Con l’occasione è stato aperto anche il canale Youtube appositamente per Intimissimi Uomo. Questa strategia di positioning ci fa intravvedere sicuramente una nuova presenza nel mercato dell’intimo da parte di Intimissimi che inizia a raccontare un mondo maschile che ama il comfort, ma senza rinunciare allo stile, alle tendenze di moda e ai dettagli che non passano inosservati.
Intimissimi – Official web site: www.intimissimi.com/uomo
Intimissimi – Official YouTube Channel: www.youtube.com/intimissimi
Neuromarketing e neurobranding
Live streaming Facebook
17/02/2021
Tutored & JEBV – Neurobranding: l’uso degli archetipi per creare una strategia marketing vincente
Live streaming
08/02/2021
Brand storming – L’ingegneria delle emozioni: come usarle nel neurobranding
Live streaming
21/12/2020