Web Marketing Training

Quest’anno parteciperò alla sesta edizione del Web Marketing Training 2018 che si svolgerà a Cagliari-Villasimius il 7 e 8 luglio 2018. Da 6 anni l’evento di formazione Web più importante della Sardegna.

Il Web Marketing Training è un’occasione unica per incontrare i migliori professionisti del Web, scoprire le loro tecniche, ottenere consigli pratici e fare Networking.

Quest’anno saranno ospiti:
Veronica Gentili: notoriamente conosciuta come una tra le massime figure di riferimento del panorama Social nazionale è un autrice pluripremiata nonché tra le poche persone in italia a vantare le qualifiche di Facebook Certified Planning Professional, Hootsuite Professional Certified, Google Analytics Individual Qualified, Inbound Marketing Certified.
Andrea Volpini: con venti anni di esperienza in AI e Web Semantico Andrea Volpini è CEO di WordLift un’innovativa startup italiana che opera nel campo dell’intelligenza artificiale.
Ermes Maiolica: ex autore di Fake News è responsabile dei principali fenomeni Virali diffusi in rete nell’ultimo decennio. Di lui hanno parlato tutti i principali media nazionali come la RAI, Mediaset, Wired, Repubblica, L’espresso, Leggo e tanti altri. Oggi è impegnato nella battaglia contro le false notizie in rete supportando attivamente tutti i principali siti di riferimento.
Alessandro Mazzù: formatore presso importanti scuole nazionali come il Sole 24 Ore, Università a Roma (La Sapienza e Tor Vergata), Pisa, Perugia, Salerno e Napoli (Federico II e Suor Orsola Benincasa) ed enti come Fiavet, CNA, CCIA, Confartigianato è relatore nei principali eventi di Web Marketing del panorama nazionale. Autore di 4 libri tra cui il “Primo Manuale Operativo per Consulenti di Web Marketing” è divenuto in poco tempo “la bibbia” per tutti coloro che vogliono imparare un vero metodo di lavoro.
Andrea Saletti: tra i massimi esperti di neuro marketing applicato al web presenti in Italia, Andrea Saletti opera in campo nazionale ed internazionale nel campo della UX e dell’ottimizzazione SEO. È autore del libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web” edito da Flaccovio Editore.
Maura Cannaviello: tra le figure di riferimento del panorama nazionale in ambito di email automation ha percorso il web in maniera poliedrica. È stata Marketing Analyst per Telecom Italia Media -La7, Content and Community manager per Dada-SuperEva e Splinder-Blogo nonché content & Web Marketing Manager per il music Store Play.me. Autrice del libro Email Marketing Automation edito da Flaccovio editore aiuta le Aziende ad automatizzare, migliorare e rendere più profittevoli i processi di email marketing transazionale. 
Roberto Serra: Seo con alle spalle oltre dieci anni di attività si occupa di Web Marketing, posizionamento sui motori di ricerca e formazione 365 giorni l’anno. Babbo e fondatore di web marketing training lavora per numerose aziende in Italia e all’estero. Recentemente approdato nel mondo delle startup è riuscito a conquistare l’interesse di numerosi imprenditori statunitensi attraverso i quali è riuscito nell’impresa di avviare e lanciare la sua startup nella Silicon Valley.

Sabato 7 luglio 2018 ci saranno i vari speech, mentre domenica 8 luglio 2018 il Speed Date Consulting sulla WMTBOAT dove potrai ricevere dritte, soluzioni e risposte circumnavigando le magnifiche coste sarde tra le più invidiate al mondo.

I biglietti sono già in vendita in promozione nel sito ufficiale: www.eventbrite.com/wmt2018

  • Avevo sentito parlare molto bene del WMT ma avevo paura di sentir ripetere i concetti che già conoscevo. Invece ho trovato spunti nuovi e pratici che ho applicato da subito nel mio lavoro.

    Simone Damiani
    Grafico & Web Designer studiothathari.it
  • Per chi come me si occupa di Marketing per la propria società il WMT non può che essere una tappa obbligata!
    Mi ha aiutato a capire e mettere in atto con successo dei meccanismi di marketing che prima ignoravo.
    Finalmente un evento di spessore a cui poter andare senza dover prendere un aereo per uscire dalla Sardegna.
    Consigliato.

    Annaluisa Degiorgio
    Responsabile Marketing Step&Fitness Cagliari
  • Sono un imprenditore, non un tecnico ed è incredibile come il WMT riesca ogni anno a regalarmi spunti, strumenti e dritte utili e alla portata delle mie conoscenze.
    Lo consiglio a tutti gli imprenditori che vogliono finalmente capire come si può usare il web per migliorare il proprio Business.
    Il WMT è l’unico evento che metto in agenda con un anno d’anticipo!

    Simone Mostallino
    CEO & Co-Founder Luxury Holidays in Sardinia
About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Appuntamenti

Graduation day Ninja 2019

Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)
16/03/2019

Il metodo Condivide et Impera per creare contenuti

Hotel Cosmo Palace - Milano (MI)
02/03/2019

SEO & LOVE 2019: innovazione digitale e visione strategica

Palazzo della Gran Guardia - Verona (VR)
02/03/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By