Top mention al Social Media Marketing Day 2018

Il 18 maggio 2018 sono stato presente al Social Media Marketing Day Italia 2018 con uno speech dal titolo: Neuromarketing e brand positioning per il mondo social.

Vorrei ringraziare Andrea Albanese per l’invito e l’accoglienza!
Un ringraziamento anche ai partecipanti presenti che mi hanno letteralmente inondato di domande e richieste sui social network.
Anche quest’anno dopo il profilo Ufficiale dell’evento e dell’organizzatore sono presente nelle TOP mention!

Grazie anche allo IUSVEsocialTEAM, cioè ai miei studenti che mi hanno accompagnato in questa splendida esperienza e a Social Meter per il costante monitoraggio della rete e del sentiment.

Grazie anche allo IUSVEsocialTEAM, cioè ai miei studenti che mi hanno accompagnato in questa splendida esperienza e a Social Meter per il costante monitoraggio della rete e del sentiment.

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By