Comunicare, coinvolgere e convertire

È ufficiale: parteciperò alla terza edizione di SEO & LOVE 2018 la grande storia d’amore: l’evento degli innamorati del Digital Marketing.

L’evento, organizzato da Salvatore Russo, si terrà quest’anno al Teatro Nuovo di Verona il 10 febbraio 2018.
Oltre alla presenza dei miei studenti IUSVE che hanno collaborato con gli organizzatori per la parte social, io introdurrò la giornata con il Keynote dal titolo: COMUNICARE, COINVOLGERE E CONVERTIRE.

Analizzeremo assieme a Salvatore Russo i dati più significativi del mercato online, definendo il contesto in cui le aziende dovranno competere e un nuovo approccio al processo creativo di marketing: strutturato, performante e differenziante.

KEY POINT: MERCATO ONLINE – SEMIOTICA DIGITALE – BRAND POSITIONING – KNOW WOW

Affermati professionisti e imprenditori di successo condivideranno la loro esperienza e le migliori strategie di comunicazione per aumentare la visibilità dei tuoi contenuti online.
Ci saranno diverse tipologie di speech: singolo relatore, intervista, dibattito, ma soprattutto un modo di raccontare le informazioni assolutamente unico, alla SEO&Love!

Salvatore Aranzulla: fondatore del sito Aranzulla.it, uno dei 30 siti più visitati d’Italia.
Irene Colzi: fondatrice di Irene’s Closet, youTuber, influencer, scrittrice e personaggio televisivo
Gaia Tortora: giornalista, conduttrice e vicedirettore del TG LA7
Paolo Iabichino:
chief creative officer del gruppo Ogilvy & Mather Italia
Andrea Fontana: sociologo della comunicazione, docente universitario e storytelling activist
Lukasz Zelezny: head of SEO, Top 10 UK Marketing and Advertising Influencer
Francesca Vecchioni: presidente di Diversity, esperta di comunicazione, media e linguaggi sui temi LGBT
Ale Agostini: managing director di Bruce Clay Europe e docente
Flavia Imperatore: fondatrice di Mysia, tra i più popolari food blog in Italia
Alessio Beltrami: autore di libri dedicati al content marketing e creatore del metodo RISCRIVI
Alina Lordache: blogger esperta di content marketing e personal development
Stefano Branduardi: marketing director presso MailUp
Francesco De Nobili: consulente, formatore, ricercatore in digital marketing integrato
Gabriella Crafa: CEO di Asap Online, Head of digital in Focus Management e Vice Presidente di Diversity
Marco Maltraversi: founder e CEO di YourDigitalWeb, ideatore di MBSummit
Gaetano Romeo: CEO e co-founder di SEO Romeo e Digital Laboratory
Giulia Bezzi: esperta SEO, Web reporter e storyteller della cultura digitale
Emanuele Arosio: head of SEO in Bootique del gruppo Triboo
Francesco Mattucci: fotografo ed Instagramer, è l’ideatore del progetto @kitchensuspension
Matteo Pogliani: digital strategist at Open-Box
Nicola di Campli: Co-investor e co-founder di numerose digital companies
Massimiliano Squillace: founding partner di Digital Capital Factory
Damiano Crognali: giornalista professionista dal 2008, ha contribuito a creare LA7.it
Antonio Castaldo: giornalista del Corriere della Sera, si occupa di cronaca giudiziaria
Paolo Errico: CEO di Maxfone e membro del Consiglio Nazionale Piccola e Media Impresa
Davide Tran: co-founder di AdKaora, performance e soluzioni digitali innovative.
Andrea Saletti: web marketing manager, autore del libro Neuromarketing e scienze cognitive
Robot Pepper: robot umanoide al servizio del business

Vi aspetto!
Qui è possibile acquistare i biglietti: https://www.eventbrite.it/seoandlove2018

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By