È ufficiale: parteciperò alla terza edizione di SEO & LOVE 2018 la grande storia d’amore: l’evento degli innamorati del Digital Marketing.
L’evento, organizzato da Salvatore Russo, si terrà quest’anno al Teatro Nuovo di Verona il 10 febbraio 2018.
Oltre alla presenza dei miei studenti IUSVE che hanno collaborato con gli organizzatori per la parte social, io introdurrò la giornata con il Keynote dal titolo: COMUNICARE, COINVOLGERE E CONVERTIRE.
Analizzeremo assieme a Salvatore Russo i dati più significativi del mercato online, definendo il contesto in cui le aziende dovranno competere e un nuovo approccio al processo creativo di marketing: strutturato, performante e differenziante.
KEY POINT: MERCATO ONLINE – SEMIOTICA DIGITALE – BRAND POSITIONING – KNOW WOW
Affermati professionisti e imprenditori di successo condivideranno la loro esperienza e le migliori strategie di comunicazione per aumentare la visibilità dei tuoi contenuti online.
Ci saranno diverse tipologie di speech: singolo relatore, intervista, dibattito, ma soprattutto un modo di raccontare le informazioni assolutamente unico, alla SEO&Love!
Salvatore Aranzulla: fondatore del sito Aranzulla.it, uno dei 30 siti più visitati d’Italia.
Irene Colzi: fondatrice di Irene’s Closet, youTuber, influencer, scrittrice e personaggio televisivo
Gaia Tortora: giornalista, conduttrice e vicedirettore del TG LA7
Paolo Iabichino: chief creative officer del gruppo Ogilvy & Mather Italia
Andrea Fontana: sociologo della comunicazione, docente universitario e storytelling activist
Lukasz Zelezny: head of SEO, Top 10 UK Marketing and Advertising Influencer
Francesca Vecchioni: presidente di Diversity, esperta di comunicazione, media e linguaggi sui temi LGBT
Ale Agostini: managing director di Bruce Clay Europe e docente
Flavia Imperatore: fondatrice di Mysia, tra i più popolari food blog in Italia
Alessio Beltrami: autore di libri dedicati al content marketing e creatore del metodo RISCRIVI
Alina Lordache: blogger esperta di content marketing e personal development
Stefano Branduardi: marketing director presso MailUp
Francesco De Nobili: consulente, formatore, ricercatore in digital marketing integrato
Gabriella Crafa: CEO di Asap Online, Head of digital in Focus Management e Vice Presidente di Diversity
Marco Maltraversi: founder e CEO di YourDigitalWeb, ideatore di MBSummit
Gaetano Romeo: CEO e co-founder di SEO Romeo e Digital Laboratory
Giulia Bezzi: esperta SEO, Web reporter e storyteller della cultura digitale
Emanuele Arosio: head of SEO in Bootique del gruppo Triboo
Francesco Mattucci: fotografo ed Instagramer, è l’ideatore del progetto @kitchensuspension
Matteo Pogliani: digital strategist at Open-Box
Nicola di Campli: Co-investor e co-founder di numerose digital companies
Massimiliano Squillace: founding partner di Digital Capital Factory
Damiano Crognali: giornalista professionista dal 2008, ha contribuito a creare LA7.it
Antonio Castaldo: giornalista del Corriere della Sera, si occupa di cronaca giudiziaria
Paolo Errico: CEO di Maxfone e membro del Consiglio Nazionale Piccola e Media Impresa
Davide Tran: co-founder di AdKaora, performance e soluzioni digitali innovative.
Andrea Saletti: web marketing manager, autore del libro Neuromarketing e scienze cognitive
Robot Pepper: robot umanoide al servizio del business
Vi aspetto!
Qui è possibile acquistare i biglietti: https://www.eventbrite.it/seoandlove2018
Neuromarketing e neurobranding
Live streaming Facebook
17/02/2021
Tutored & JEBV – Neurobranding: l’uso degli archetipi per creare una strategia marketing vincente
Live streaming
08/02/2021
Brand storming – L’ingegneria delle emozioni: come usarle nel neurobranding
Live streaming
21/12/2020