Presentazione del libro: WEB MARKETING MANAGER & DIGITAL STRATEGIST

Il marketing non si basa più sulle cose che fai, ma sulle storie che racconti.

(Seth Godin)

Il 22 giugno 2017 alle ore 18.00 presenterò in anteprima il mio nuovo libro Web marketing manager & digital strategist – La bibbia delle nuove professioni web edito da Dario Flaccovio editore  presso la Libreria Feltrinelli di Verona in via Quattro Spade 2.

Sarà con me e modererà l’incontro:
Mariagrazia Villa
giornalista e docente universitario

Saranno miei ospiti:
Angelo Lella
Marketing Manager e Direttore dell’agenzia di comunicazione UNst Factory
Paolo Errico
Titolare Social Meter

Il libro è il frutto e la sintesi del lavoro svolto con i miei colleghi docenti e professionisti e delinea in mondo chiaro e preciso l’identikit del web marketing manager & digital strategist, di tutte le competenze e abilità richieste, le modalità di formazione e di conoscenze necessarie per specializzarsi in questo settore così competitivo e ottenere successo.

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By