Executive Master graduation event con Ninja Academy

Si svolgerà sabato 13 gennaio 2018 nel Campus di Verona il primo Graduation Event per gli Executive Master di Ninja Academy e IUSVE

Verrà aperto ufficialmente alle ore 15.30 il primo Graduation Event per gli Executive Master di Ninja Academy e IUSVE.
Mariano Diotto, direttore Dipartimento di Comunicazione dello IUSVE, darà il benvenuto agli studenti masterizzati assieme a Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing che terrà il discorso ispirazionale d’inizio.

Verrà poi presentato il profilo di ogni studente masterizzato da parte di Adele Savarese, Chief Content Officer di Ninja Academy.

A seguire saranno ospiti Tiziano Tassi, il CEO di Caffeina, e Marco Marchetti, responsabile Digital Marketing Despar Nordest che terranno il loro commencement speech agli studenti. ​

Seguirà la cerimonia di consegna diplomi e proclamazione a cui seguirà il Valedictorian tenuto da uno studente come discorso di commiato.

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Appuntamenti

Graduation day Ninja 2019

Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)
16/03/2019

Il metodo Condivide et Impera per creare contenuti

Hotel Cosmo Palace - Milano (MI)
02/03/2019

SEO & LOVE 2019: innovazione digitale e visione strategica

Palazzo della Gran Guardia - Verona (VR)
02/03/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By