Il Neuromarketing International Summer Camp è un evento annuale organizzato da Ainem, l’Associazione Italiana di Neuromarketing fondata per promuovere il neuromarketing in Italia.
Si svolgerà ad Alghero, presso il Parco Naturale di Porto Conte in Sardegna, dal 21 al 23 settembre 2018 il Neuromarketing International Summer Camp con la regia di Caterina Garofalo e Francesco Gallucci, docenti universitari, esperti del settore e fondatori di Ainem.
Per chi è stato pensato questo evento? Per manager, marketer, creativi, imprenditori, ricercatori, professionisti, startupper, consulenti, neolaureati e studenti.
Perché una location così originale in un parco in Sardegna? Perché dobbiamo alimentare il nostro cervello e sappiamo che lavora meglio in un contesto naturale alternativo alla città con un forte coinvolgimento esperienziale ed emozionale.
Quale plus aggiuntivo: lo spirito con cui nasce e si sviluppa questo evento è quello di connettersi e condividere. L’evento favorisce la condivisione delle conoscenze sul neuromarketing attraverso i contributi scientifici e le esperienze dei partecipanti stessi. Le idee, gli interrogativi e i contributi dei partecipanti apriranno nuove connessioni e prospettive di pensiero sui diversi campi di interesse.
Interesting!