Generazione digital: il mio nuovo podcast in 62 episodi

Inizia la mia avventura nel mondo del Podcast aprendo un mio nuovo canale. È on line il mio primo podcast dal titolo: Generazione Digital.

In questo podcast racconterò il mondo digital e le sue evoluzioni in questi anni.
Vuole essere una piccola introduzione a questo mondo del web marketing e della digital communication che in dieci anni si sono imposti nel mondo della comunicazione. Può essere utile ai neofiti o a chi è già del mestriere e vuole conoscere alcuni aspetti inediti.

Solo 3 minuti per ognuno dei 62 episodi!
Da oggi ogni giorno un nuovo episodio  uscirà alle ore 17.00 fino alla vigilia di Natale 2019.

Parlerò di comunicazione strategica, di social media, di Digital PR, di Inbound marketing, di brand awarness, di segmentazione del mercato e poi… non voglio svelarvi tutto.
Ma alla fine di ogni episodio vi consiglierò anche dei libri da leggere su ognuno degli argomenti che tratterò.

Potete trovare il podcast su:
Spreaker cliccando qui
Spotify cliccando qui
e a breve anche sulle altre piattaforme.

Sono già pubblicate le prime 3 puntate!
Non mi resta che augurarvi un buon ascolto… e a inizio dicembre? Un nuovo podcast.

  • La narrativa è arte e l’arte è il trionfo sul caos.

    John Cheever
    Scrittore americano
About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Appuntamenti

Neuromarketing World Forum 2020

Millennium Biltmore Hotel | Los Angeles
02/04/2020

Cinema televisione e altri media: i nuovi linguaggi dell’immagine

Biblioteca Civica di Verona (VR)
11/12/2019

Marketers festival 2019

Vicenza Convention Center
23/11/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By