Generazione digital: il mio nuovo podcast in 62 episodi

Inizia la mia avventura nel mondo del Podcast aprendo un mio nuovo canale. È on line il mio primo podcast dal titolo: Generazione Digital.

In questo podcast racconterò il mondo digital e le sue evoluzioni in questi anni.
Vuole essere una piccola introduzione a questo mondo del web marketing e della digital communication che in dieci anni si sono imposti nel mondo della comunicazione. Può essere utile ai neofiti o a chi è già del mestriere e vuole conoscere alcuni aspetti inediti.

Solo 4 minuti per ognuno dei 62 episodi!
Da oggi ogni giorno un nuovo episodio  uscirà alle ore 17.00.

Parlerò di comunicazione strategica, di social media, di Digital PR, di Inbound marketing, di brand awarness, di segmentazione del mercato e poi… non voglio svelarvi tutto.
Ma alla fine di ogni episodio vi consiglierò anche dei libri da leggere su ognuno degli argomenti che tratterò.

Potete trovare il podcast su:
Spreaker cliccando qui
Spotify cliccando qui
Apple Podcast cliccando qui

Non mi resta che augurarvi un buon ascolto…

  • La narrativa è arte e l’arte è il trionfo sul caos.

    John Cheever
    Scrittore americano
About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By