Competitive advantage è al quarto posto tra i podcast di SMAU 2018

Termino il 2018 con una bella notizia! Mi segnalano da SMAU che il mio workshop “Competitive advantage: come diventare leader del tuo mercato grazie al brand positioning” si classifica al quarto posto tra i workshop più visti sulla piattaforma Smau Academy di tutto il 2018.

Un grande successo che voglio condividere con tutti voi che fate parte del mio network: da chi mi segue sul mio blog, chi su Facebook, chi su Linkedin o Twitter o su Telegram.

Vi invito quindi ad ascoltare anche il mio podcast se ve lo siete perso e anche quello dei colleghi illustri che sono in classifica con me (basta cliccare sul titolo):
1° posto: Francesco De Nobili – Più clienti in meno tempo: la soluzione del digital marketing integrato

2° posto: Anna Fonseca – Come acquisire nuovi clienti nell’era digitale

3° posto: Massimiliano Cavallo – Tecniche di Public Speaking per costruire il tuo personal branding

4° posto: Mariano Diotto – Competitive advantage: come diventare leader del tuo mercato grazie al brand positioning

5° posto: Giulio Vada – La sicurezza nel GDPR

  • Nel workshop parlo dei 3 obiettivi strategici del brand positioning: rilevanza, unicità e credibilità.
    Con le tecniche, i casi studio e le analisi dettagliate presentate potete acquisire un nuovo approccio al processo creativo di marketing che risulterà strutturato, performante e differenziante per un brand positioning di successo.

    Mariano Diotto
    Brand strategist e docente universitario

I contenuti dell’articolo sono presenti in modo più esteso e completo in questo mio libro.

Editore: Dario Flaccovio Editore
Collana: WebBook
Data di Pubblicazione: 1 settembre 2018 (seconda ristampa aggiornata)
ISBN:
788857907413
Pagine: 340
Costo: 24,65 euro
Formato: brossura

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Appuntamenti

Neuromarketing World Forum 2020

Millennium Biltmore Hotel | Los Angeles
02/04/2020

Cinema televisione e altri media: i nuovi linguaggi dell’immagine

Biblioteca Civica di Verona (VR)
11/12/2019

Marketers festival 2019

Vicenza Convention Center
23/11/2019

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
28 Maggio 2020By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
21 Aprile 2020By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
29 Maggio 2020By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
7 Maggio 2020By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
27 Maggio 2020By
Brian Chesky e la lettera di Airbnb che passerà alla storia delle HR
16 Maggio 2020By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By