Termino il 2018 con una bella notizia! Mi segnalano da SMAU che il mio workshop “Competitive advantage: come diventare leader del tuo mercato grazie al brand positioning” si classifica al quarto posto tra i workshop più visti sulla piattaforma Smau Academy di tutto il 2018.
Un grande successo che voglio condividere con tutti voi che fate parte del mio network: da chi mi segue sul mio blog, chi su Facebook, chi su Linkedin o Twitter o su Telegram.
Vi invito quindi ad ascoltare anche il mio podcast se ve lo siete perso e anche quello dei colleghi illustri che sono in classifica con me (basta cliccare sul titolo):
1° posto: Francesco De Nobili – Più clienti in meno tempo: la soluzione del digital marketing integrato
2° posto: Anna Fonseca – Come acquisire nuovi clienti nell’era digitale
3° posto: Massimiliano Cavallo – Tecniche di Public Speaking per costruire il tuo personal branding
4° posto: Mariano Diotto – Competitive advantage: come diventare leader del tuo mercato grazie al brand positioning
5° posto: Giulio Vada – La sicurezza nel GDPR
Nel workshop parlo dei 3 obiettivi strategici del brand positioning: rilevanza, unicità e credibilità.
Con le tecniche, i casi studio e le analisi dettagliate presentate potete acquisire un nuovo approccio al processo creativo di marketing che risulterà strutturato, performante e differenziante per un brand positioning di successo.
I contenuti dell’articolo sono presenti in modo più esteso e completo in questo mio libro.
Editore: Dario Flaccovio Editore
Collana: WebBook
Data di Pubblicazione: 1 settembre 2018 (seconda ristampa aggiornata)
ISBN: 788857907413
Pagine: 340
Costo: 24,65 euro
Formato: brossura
Neuromarketing e neurobranding
Live streaming Facebook
17/02/2021
Tutored & JEBV – Neurobranding: l’uso degli archetipi per creare una strategia marketing vincente
Live streaming
08/02/2021
Brand storming – L’ingegneria delle emozioni: come usarle nel neurobranding
Live streaming
21/12/2020