Competitive advantage è al quarto posto tra i podcast di SMAU 2018

Termino il 2018 con una bella notizia! Mi segnalano da SMAU che il mio workshop “Competitive advantage: come diventare leader del tuo mercato grazie al brand positioning” si classifica al quarto posto tra i workshop più visti sulla piattaforma Smau Academy di tutto il 2018.

Un grande successo che voglio condividere con tutti voi che fate parte del mio network: da chi mi segue sul mio blog, chi su Facebook, chi su Linkedin o Twitter o su Telegram.

Vi invito quindi ad ascoltare anche il mio podcast se ve lo siete perso e anche quello dei colleghi illustri che sono in classifica con me (basta cliccare sul titolo):
1° posto: Francesco De Nobili – Più clienti in meno tempo: la soluzione del digital marketing integrato

2° posto: Anna Fonseca – Come acquisire nuovi clienti nell’era digitale

3° posto: Massimiliano Cavallo – Tecniche di Public Speaking per costruire il tuo personal branding

4° posto: Mariano Diotto – Competitive advantage: come diventare leader del tuo mercato grazie al brand positioning

5° posto: Giulio Vada – La sicurezza nel GDPR

  • Nel workshop parlo dei 3 obiettivi strategici del brand positioning: rilevanza, unicità e credibilità.
    Con le tecniche, i casi studio e le analisi dettagliate presentate potete acquisire un nuovo approccio al processo creativo di marketing che risulterà strutturato, performante e differenziante per un brand positioning di successo.

    Mariano Diotto
    Brand strategist e docente universitario

I contenuti dell’articolo sono presenti in modo più esteso e completo in questo mio libro.

Editore: Dario Flaccovio Editore
Collana: WebBook
Data di Pubblicazione: 1 settembre 2018 (seconda ristampa aggiornata)
ISBN:
788857907413
Pagine: 340
Costo: 24,65 euro
Formato: brossura

About the author

Brand strategist, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Appuntamenti

StartupItalia: open summit 2018

Palazzo del Ghiaccio - Milano (MI)
17/12/2018

Cinema, televisione e altri media: i nuovi linguaggi dell’immagine

Biblioteca Civica di Verona (VR)
05/12/2018

TEDxTrento 2018: hic sunt leones

Teatro Sociale - trento (TN)
01/12/2018

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Una perfetta strategia marketing presuppone un ottimo brand positioning
7 Gennaio 2019By
Il corporate storytelling per il brand positioning: il lato narrativo dei brand
5 Gennaio 2019By

Digital

Il futuro della pubblicità è in mano ai giovani talenti contro agli Ad blocker
17 Gennaio 2019By
L’evoluzione dalle pubbliche relazioni alle digital PR
13 Gennaio 2019By

Marketing

Monetizzare il gratis on line? Ti spiego come è possibile
19 Gennaio 2019By
Neuromarketing: le 7 emozioni che ci permettono di scegliere un prodotto
14 Gennaio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By