Ceres si pubblicizza per la prima volta legandosi al mondo del food

È uscita la nuova campagna affissioni di Ceres a Milano, Bergamo, Torino e Roma che punta all’italianità utilizzando il food.

La famosissima birra danese Ceres ci ha abituati ad un advertising on line che sfrutta i temi e gli argomenti del momento, di cui parlano tutti. Ora Ceres lega la propria immagine per la prima volta al mondo del food con una campagna affissioni a Milano, Bergamo, Torino e Roma.

Il claim sottolinea il concept creativo: «Quando mangi sul serio, Ceres c’è».
Ceres non è perfetta solo in strada, nei bar o alle feste, ma anche a tavola.

E se adesso è di moda il cibo raffinato, chic e internazionale, Ceres, che ci ha abituato agli estremismi, punta sulla tradizione e l’italianità.
Gnocchi, mortadella e parmigiana sono i primi tre soggetti delle affissioni. Ogni titolo gioca con il cibo nel visual con l’ironia tipica di Ceres.
Che ne pensate?


Credits
Direzione Creativa: Andrea Stanich, Arturo Dodaro
Copy: Andrea Masciullo, Carlo Rocchietta
Art: Ilaria Cormio, Giulia Mangano, Andrea Afeltra
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Manager: Piera Colasante
Produzione: Prodigious
Fotografo: Daniele Fiore
Centro Media: Media Club
Marketing & Trade Marketing Director: Roberto Zepponi
Marketing Manager: Emanuela Tignonsini
Brand Marketer Retail: Cristiano Zanetti
Centro media: Media Club.

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

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