Brand positioning per il consulente finanziario del futuro

Venerdì 18 maggio 2018 sarò a Milano ospite del Summit gratuito dal titolo: il consulente finanziario del futuro, dove parlerò di brand positioning per queste figure professionali.

Nell’incontro parlerò di: Brand positioning per il consulente finanziario del futuro.

Qui il video di presentazione di Davide Di Berto, organizzatore dell’evento e business Coach di Promobulls.

Cosa imparerai:
come utilizzare i social network nella consulenza finanziaria in modo corretto ed efficace per lo sviluppo di nuova clientela e di reclutamento;
come girare video efficaci e contenuti attrattivi per il tuo blog, offrire valore aggiunto ai tuoi clienti e diventare un influencer finanziario;
come concludere maggiori vendite, perché la notorietà e il posizionamento non sono sufficienti.
 
Questa giornata è interamente dedicata ai consulenti finanziari e manager che vogliono lanciare uno sguardo al futuro della professione e iniziare a migliorare le proprie performance attraverso strumenti nuovi. Il mondo è cambiato, devi evolvere al passo coi tempi. Che tu sia un consulente alle prime armi o un esperto private con incarichi manageriali, dovresti comunque partecipare a questa giornata gratuita ricca di contenuti, spunti, divertimenti e qualche sopresa. Questo è l’appuntamento dell’anno e faresti bene a partecipare.

Ospiti dell’evento:
CHIARA GIACOMELLI: giornalista e presentatrice;
EMANUELE MARIA SACCHI: il massimo esperto europeo di carisma, leadership e vendita;
GERMANO LANZONI: il volto de “il Milanese Imbruttito” e de “il Terzo Segreto di Satira”;
ENRICO FLORENTINO: imprenditorialità e visione strategica per consulenti finanziari;
LUCA BOZZATO: Il primo trainer certificato da Linkedin in Italia;
ALESSIO BELTRAMI: il maggior esperto italiano di content marketing – autore – docente;
JAGO: Scultore – artista internazionale – TEDx Speaker;
LUCA TALAMONTI: PNL Trainer ed esperto in intelligenza linguistica;
LORENZO TOMBARI: Facebook Marketing Specialist – Docente al Politecnico di Milano.

Qui puoi trovare tutte le info: promobulls.com/summit-consulente-finanziario-futuro/

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By