Brand positioning per il consulente finanziario del futuro

Venerdì 18 maggio 2018 sarò a Milano ospite del Summit gratuito dal titolo: il consulente finanziario del futuro, dove parlerò di brand positioning per queste figure professionali.

Nell’incontro parlerò di: Brand positioning per il consulente finanziario del futuro.

Qui il video di presentazione di Davide Di Berto, organizzatore dell’evento e business Coach di Promobulls.

Cosa imparerai:
come utilizzare i social network nella consulenza finanziaria in modo corretto ed efficace per lo sviluppo di nuova clientela e di reclutamento;
come girare video efficaci e contenuti attrattivi per il tuo blog, offrire valore aggiunto ai tuoi clienti e diventare un influencer finanziario;
come concludere maggiori vendite, perché la notorietà e il posizionamento non sono sufficienti.
 
Questa giornata è interamente dedicata ai consulenti finanziari e manager che vogliono lanciare uno sguardo al futuro della professione e iniziare a migliorare le proprie performance attraverso strumenti nuovi. Il mondo è cambiato, devi evolvere al passo coi tempi. Che tu sia un consulente alle prime armi o un esperto private con incarichi manageriali, dovresti comunque partecipare a questa giornata gratuita ricca di contenuti, spunti, divertimenti e qualche sopresa. Questo è l’appuntamento dell’anno e faresti bene a partecipare.

Ospiti dell’evento:
CHIARA GIACOMELLI: giornalista e presentatrice;
EMANUELE MARIA SACCHI: il massimo esperto europeo di carisma, leadership e vendita;
GERMANO LANZONI: il volto de “il Milanese Imbruttito” e de “il Terzo Segreto di Satira”;
ENRICO FLORENTINO: imprenditorialità e visione strategica per consulenti finanziari;
LUCA BOZZATO: Il primo trainer certificato da Linkedin in Italia;
ALESSIO BELTRAMI: il maggior esperto italiano di content marketing – autore – docente;
JAGO: Scultore – artista internazionale – TEDx Speaker;
LUCA TALAMONTI: PNL Trainer ed esperto in intelligenza linguistica;
LORENZO TOMBARI: Facebook Marketing Specialist – Docente al Politecnico di Milano.

Qui puoi trovare tutte le info: promobulls.com/summit-consulente-finanziario-futuro/

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Lascia un commento

Seguimi sui social

Appuntamenti

Graduation day Ninja 2019

Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)
16/03/2019

Il metodo Condivide et Impera per creare contenuti

Hotel Cosmo Palace - Milano (MI)
02/03/2019

SEO & LOVE 2019: innovazione digitale e visione strategica

Palazzo della Gran Guardia - Verona (VR)
02/03/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By