Web Marketing Training 2018

Titolo: Web Marketing Training

Data: 07/07/2018

Luogo: Palazzo L’Unione Sarda - Cagliari

Tipo di incontro: Evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Web Marketing Training è il primo evento in Sardegna totalmente focalizzato sul trasmettere logiche e strumenti del Web Marketing Strategico, subito spendibili per il proprio business online. I valori sui quali si fonda sono innovazione, creatività e passione.

Sito ufficiale: www.web-marketing-training.it

Per chi è pensato l’evento?

Consulenti ed esperti del Digital
Seo Expert, Social Strategist, SEM specialist, Social Media Manager, Digital Strategist, Copywriter, Graphic Designer, Videomaker, Webmaster, WordPress Expert, UX Designer sempre a caccia di consigli, spunti pratici e dell’ultima novità per rafforzare ed ampliare le proprie digital skills.

Imprenditori
Che nel maremagnum del digitale vogliono comprendere i diversi ambiti e competenze legati alla promozione online.

Agenzie di comunicazione e Studi di comunicazione
Che intendono approfondire specifiche topic trattate dagli speakers, esperti riconosciuti a livello nazionale di cui hanno già letto articoli online.

Responsabile Marketing
Di medie azienda nate prima della rivoluzione digitale e in cerca della tendenza di mercato.

Blogger e Influencer
Che hanno ben chiaro l’opportunità di business offerta dalla rete.

Giornalisti e addetti stampa
Che vogliono aggiornare la propria formazione o che vogliono specializzarsi sulla scrittura per il web e il giornalismo online.

Studenti
Dalle Facoltà di Studi Umanistici, Economia e Scienze politiche e in generale a tutti gli studenti desiderosi di una formazione digital sul campo.

Disoccupati/Inoccupati
In cerca di un nuovo lavoro, pronti ad investire sulla propria formazione per essere maggiormente competitivi sul mercato attuale, o anche desiderosi di intraprendere la carriera da libero professionista nel digitale.



About the author

Brand strategist, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

StartupItalia: open summit 2018

Palazzo del Ghiaccio - Milano (MI)
17/12/2018

Cinema, televisione e altri media: i nuovi linguaggi dell’immagine

Biblioteca Civica di Verona (VR)
05/12/2018

TEDxTrento 2018: hic sunt leones

Teatro Sociale - trento (TN)
01/12/2018

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Branded content: le narrazioni per creare più engagement
26 Gennaio 2019By
Una perfetta strategia marketing presuppone un ottimo brand positioning
7 Gennaio 2019By

Digital

Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By
Cos’è veramente il Digital Marketing, al di là di facili soluzioni
25 Gennaio 2019By

Marketing

Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By
I 4 errori che i marketers commettono perché non conoscono il potere delle neuroscienze
30 Gennaio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By