Web Marketing Training 2018

Titolo: Web Marketing Training

Data: 07/07/2018

Luogo: Palazzo L’Unione Sarda - Cagliari

Tipo di incontro: Evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Web Marketing Training è il primo evento in Sardegna totalmente focalizzato sul trasmettere logiche e strumenti del Web Marketing Strategico, subito spendibili per il proprio business online. I valori sui quali si fonda sono innovazione, creatività e passione.

Sito ufficiale: www.web-marketing-training.it

Per chi è pensato l’evento?

Consulenti ed esperti del Digital
Seo Expert, Social Strategist, SEM specialist, Social Media Manager, Digital Strategist, Copywriter, Graphic Designer, Videomaker, Webmaster, WordPress Expert, UX Designer sempre a caccia di consigli, spunti pratici e dell’ultima novità per rafforzare ed ampliare le proprie digital skills.

Imprenditori
Che nel maremagnum del digitale vogliono comprendere i diversi ambiti e competenze legati alla promozione online.

Agenzie di comunicazione e Studi di comunicazione
Che intendono approfondire specifiche topic trattate dagli speakers, esperti riconosciuti a livello nazionale di cui hanno già letto articoli online.

Responsabile Marketing
Di medie azienda nate prima della rivoluzione digitale e in cerca della tendenza di mercato.

Blogger e Influencer
Che hanno ben chiaro l’opportunità di business offerta dalla rete.

Giornalisti e addetti stampa
Che vogliono aggiornare la propria formazione o che vogliono specializzarsi sulla scrittura per il web e il giornalismo online.

Studenti
Dalle Facoltà di Studi Umanistici, Economia e Scienze politiche e in generale a tutti gli studenti desiderosi di una formazione digital sul campo.

Disoccupati/Inoccupati
In cerca di un nuovo lavoro, pronti ad investire sulla propria formazione per essere maggiormente competitivi sul mercato attuale, o anche desiderosi di intraprendere la carriera da libero professionista nel digitale.



About the author

Brand strategist, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, in televisione come autore, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

Brand positioning: le Leggi di Diamante per diventare leader del tuo mercato

La crisi non esiste 2018 - Sheraton Hotel Milano
07/10/2018

Master in Brand positioning per consulenti finanziari

Ramada Plaza Hotel - Milano (MI)
06/10/2018

Le leggi della comunicazione odierna applicate alle Sale della comunità

La comunicazione di una Sala della Comunità - ACEC triveneta - Abano Terme (PD)
22/09/2018

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Il mondo pubblicitario coinvolto nelle fake news nel progetto dell’UE
17 giugno 2018By
Quando l’amore è magia: ecco il nuovo spot di Cornetto
2 maggio 2018By

Branding

Leo Burnett individua cinque trend chiave per la creatività
18 giugno 2018By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
21 maggio 2018By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
22 maggio 2018By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
4 maggio 2018By

Marketing

Quanto pericolosi sono i marketer che adottano il bias di conferma?
19 giugno 2018By
I neuroni specchio hanno modellato la civiltà: ora il marketing e la pubblicità
18 maggio 2018By

Social

Nei social network 1 utente su 3 non distingue la pubblicità dai contenuti
17 maggio 2018By
I social sono il canale pubblicitario più rilevante per i più giovani secondo il report di Adobe Digital Insights
20 aprile 2018By