Web Marketing Training 2018

Titolo: Web Marketing Training

Data: 07/07/2018

Luogo: Palazzo L’Unione Sarda - Cagliari

Tipo di incontro: Evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Web Marketing Training è il primo evento in Sardegna totalmente focalizzato sul trasmettere logiche e strumenti del Web Marketing Strategico, subito spendibili per il proprio business online. I valori sui quali si fonda sono innovazione, creatività e passione.

Sito ufficiale: www.web-marketing-training.it

Per chi è pensato l’evento?

Consulenti ed esperti del Digital
Seo Expert, Social Strategist, SEM specialist, Social Media Manager, Digital Strategist, Copywriter, Graphic Designer, Videomaker, Webmaster, WordPress Expert, UX Designer sempre a caccia di consigli, spunti pratici e dell’ultima novità per rafforzare ed ampliare le proprie digital skills.

Imprenditori
Che nel maremagnum del digitale vogliono comprendere i diversi ambiti e competenze legati alla promozione online.

Agenzie di comunicazione e Studi di comunicazione
Che intendono approfondire specifiche topic trattate dagli speakers, esperti riconosciuti a livello nazionale di cui hanno già letto articoli online.

Responsabile Marketing
Di medie azienda nate prima della rivoluzione digitale e in cerca della tendenza di mercato.

Blogger e Influencer
Che hanno ben chiaro l’opportunità di business offerta dalla rete.

Giornalisti e addetti stampa
Che vogliono aggiornare la propria formazione o che vogliono specializzarsi sulla scrittura per il web e il giornalismo online.

Studenti
Dalle Facoltà di Studi Umanistici, Economia e Scienze politiche e in generale a tutti gli studenti desiderosi di una formazione digital sul campo.

Disoccupati/Inoccupati
In cerca di un nuovo lavoro, pronti ad investire sulla propria formazione per essere maggiormente competitivi sul mercato attuale, o anche desiderosi di intraprendere la carriera da libero professionista nel digitale.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By