Treviso Creativity Week 2018

Titolo: Treviso Creativity WEEK 2018: le nuove competenze richieste dal mercato per i giovani

Data: 19/10/2018

Luogo: Auditorium - Provincia di Treviso

Tipo di incontro: Tavola rotonda per studenti, aziende, imprenditori, marketers, creativi, agenzie di comunicazione, web agency

Modalità: Incontro aperto al pubblico

Descrizione Contributo:

La mattina della giornata centrale della Treviso Creativity Week intende coinvolgere i ragazzi delle scuole superiori in una riflessione con imprenditori ed esperti sulle nuove competenze trasversali richieste non solo dal mondo del lavoro ma dai cambiamenti in atto in un tutto il contesto globale.

Studenti e professori avranno la possibilità di partecipare alla tavola rotonda in cui saranno presenti alcune figure chiave in un’ottica di conoscenza verso le nuove varie realtà del territorio e di scoperta verso nuovi futuri scenari.

Dalle 10.00 alle 11.30: Tavola rotonda presso Auditorium con gli special guest:
Stefano Marcon: Presidente della Provincia di Treviso
Elena Donazzan: assessore regionale alla Formazione
Stefano Busolin: presidente Ascotrade spa
Francesco Manfio: presidente “Gruppo Alcuni”
Marco de Rossi: H-Farm
Mariano Diotto: Dipartimento Comunicazione dello IUSVE
Ruggero Carraro: Gruppo Carraro Mercedes



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

Graduation day Ninja 2019

Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)
16/03/2019

Il metodo Condivide et Impera per creare contenuti

Hotel Cosmo Palace - Milano (MI)
02/03/2019

SEO & LOVE 2019: innovazione digitale e visione strategica

Palazzo della Gran Guardia - Verona (VR)
02/03/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By