TEDxCastelfranco 2018: frammenti

Titolo: TEDxCastelfranco 2018: frammenti

Data: 06/10/2018

Luogo: Teatro Accademico - Castefranco Veneto (TV)

Tipo di incontro: Formazione per studenti, imprenditori, manager, marketers e creativi

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Anche quest’anno sarò presente come Direttore del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE che è partner dell’evento che vede anche la partecipazione di miei studenti nel gruppo gestore e altri coinvolti nel social team.

Il claim della terza edizione di TEDxCastelfrancoVeneto è #frammenti. La parola frammenti è stata scelta perché al suo interno si possono individuare due concetti che esprimono appieno lo spirito del progetto portato avanti dal team: il dialogo fra-menti, e la loro collaborazione per unire frammenti diversi, costruendo così un mosaico di idee innovative e sorprendenti. Gli speaker racconteranno le proprie passioni, progetti, esperienze e pensieri, toccherà poi al pubblico decidere quali frammenti accogliere dal confronto con altre persone per arricchire al meglio il proprio immaginario.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By