Talent Academy 2017

Titolo: Talent Academy 2017

Data: 29/06/2017

Luogo: Leo Burnett

Tipo di incontro: Contest dell'Università Cattolica del Sacro Cuore Milano

Modalità: Incontro riservato

Descrizione Contributo:

Giovedì 29 giugno 2017 sarò membro della giuria di Talent Academy, il contest dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano gestito dal prof. Andrea Cioffi.

Talent Academy è un percorso di apprendimento dell’Università Cattolica di Milano che si sviluppa in forma di competizione universitaria ed è stata ideata seguendo i principi della gamification dal professor Andrea Cioffi.

È giunto quest’anno alla tredicesima edizione.

Quest’anno le novità sono state numerose, a partire dall’introduzione del process book e l’ingresso di due nuove risorse nello staff dei Coach, Chiara Bua e Bianca Giarola.

La finalissima sarà un grande evento organizzato nella prestigiosa sede di Leo Burnett, cuore pulsante della creatività a livello globale, con la partecipazione come ospiti speciali di Nicola Novellone, brand manager di Vodafone Italia, e Angelo D’Alessandro, CEO di buddybank.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

Graduation day Ninja 2019

Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)
16/03/2019

Il metodo Condivide et Impera per creare contenuti

Hotel Cosmo Palace - Milano (MI)
02/03/2019

SEO & LOVE 2019: innovazione digitale e visione strategica

Palazzo della Gran Guardia - Verona (VR)
02/03/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By