Talent Academy 2017

Titolo: Talent Academy 2017

Data: 29/06/2017

Luogo: Leo Burnett

Tipo di incontro: Contest dell'Università Cattolica del Sacro Cuore Milano

Modalità: Incontro riservato

Descrizione Contributo:

Giovedì 29 giugno 2017 sarò membro della giuria di Talent Academy, il contest dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano gestito dal prof. Andrea Cioffi.

Talent Academy è un percorso di apprendimento dell’Università Cattolica di Milano che si sviluppa in forma di competizione universitaria ed è stata ideata seguendo i principi della gamification dal professor Andrea Cioffi.

È giunto quest’anno alla tredicesima edizione.

Quest’anno le novità sono state numerose, a partire dall’introduzione del process book e l’ingresso di due nuove risorse nello staff dei Coach, Chiara Bua e Bianca Giarola.

La finalissima sarà un grande evento organizzato nella prestigiosa sede di Leo Burnett, cuore pulsante della creatività a livello globale, con la partecipazione come ospiti speciali di Nicola Novellone, brand manager di Vodafone Italia, e Angelo D’Alessandro, CEO di buddybank.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By