Titolo: Social media strategies 2017
Data: 08/11/2017
Luogo: Palacongressi di Rimini
Tipo di incontro: Incontri per comunicatori, marketers, pubblicitari, social media manager, brand strategist, web marketing manager, Digital strategist
Modalità: Incontro a pagamento
Descrizione Contributo:
Anche quest’anno sarò presente come Direttore del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE che è partner dell’evento che vede anche la partecipazione di miei studenti coinvolti nel social team.
Il Social Media Strategies è l’evento per i professionisti del Social Media Marketing.
Parteciperanno oltre 1.500 persone tra Social media manager, professionisti, studenti e giornalisti: una 2 giorni con al centro un ricco programma formativo e più di 60 relatori, che hanno tenuto i propri interventi all’interno di 10 sale tematiche dedicate ai principali topic del Social Media Marketing.
Content Marketing, Social Advertising, Video, Facebook, Instagram e Brand Communication: a questi argomenti affrontati nelle sale si sono aggiunti anche temi di stretta attualità sul palco della Sala Plenaria, dove si è discusso del forte impatto che i Social Network hanno sulla società e del valore educativo del ruolo dei Social Media Manager.
Oltre alla formazione, i partecipanti hanno avuto l’occasione di confrontarsi con aziende del settore all’interno dell’ampia Area Espositiva e di conoscersi in occasione dello Speed Meeting organizzato dal Web Marketing Festival. Tante anche le opportunità professionali, con la possibilità di effettuare colloqui di lavoro attraverso il servizio di recruiting del Digital Job Placement