Social media strategies 2016

Titolo: Social media strategies 2016

Data: 03/11/2016

Luogo: Palacongressi di Rimini

Tipo di incontro: Incontri per comunicatori, marketers, pubblicitari, social media manager, brand strategist, web marketing manager, Digital strategist

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Anche quest’anno sarò presente come Direttore del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE che è partner dell’evento che vede anche la partecipazione di miei studenti coinvolti nel social team.

Il Social Media Strategies è l’evento per i professionisti del Social Media Marketing.

Parteciperanno oltre 1.500 persone tra Social media manager, professionisti, studenti e giornalisti: una 2 giorni con al centro un ricco programma formativo e più di 60 relatori, che hanno tenuto i propri interventi all’interno di 10 sale tematiche dedicate ai principali topic del Social Media Marketing.

Content Marketing, Social Advertising, Video, Facebook, Instagram e Brand Communication: a questi argomenti affrontati nelle sale si sono aggiunti anche temi di stretta attualità sul palco della Sala Plenaria, dove si è discusso del forte impatto che i Social Network hanno sulla società e del valore educativo del ruolo dei Social Media Manager.

Oltre alla formazione, i partecipanti hanno avuto l’occasione di confrontarsi con aziende del settore all’interno dell’ampia Area Espositiva e di conoscersi in occasione dello Speed Meeting organizzato dal Web Marketing Festival. Tante anche le opportunità professionali, con la possibilità di effettuare colloqui di lavoro attraverso il servizio di recruiting del Digital Job Placement



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By