Social media strategies 2016

Titolo: Social media strategies 2016

Data: 03/11/2016

Luogo: Palacongressi di Rimini

Tipo di incontro: Incontri per comunicatori, marketers, pubblicitari, social media manager, brand strategist, web marketing manager, Digital strategist

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Anche quest’anno sarò presente come Direttore del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE che è partner dell’evento che vede anche la partecipazione di miei studenti coinvolti nel social team.

Il Social Media Strategies è l’evento per i professionisti del Social Media Marketing.

Parteciperanno oltre 1.500 persone tra Social media manager, professionisti, studenti e giornalisti: una 2 giorni con al centro un ricco programma formativo e più di 60 relatori, che hanno tenuto i propri interventi all’interno di 10 sale tematiche dedicate ai principali topic del Social Media Marketing.

Content Marketing, Social Advertising, Video, Facebook, Instagram e Brand Communication: a questi argomenti affrontati nelle sale si sono aggiunti anche temi di stretta attualità sul palco della Sala Plenaria, dove si è discusso del forte impatto che i Social Network hanno sulla società e del valore educativo del ruolo dei Social Media Manager.

Oltre alla formazione, i partecipanti hanno avuto l’occasione di confrontarsi con aziende del settore all’interno dell’ampia Area Espositiva e di conoscersi in occasione dello Speed Meeting organizzato dal Web Marketing Festival. Tante anche le opportunità professionali, con la possibilità di effettuare colloqui di lavoro attraverso il servizio di recruiting del Digital Job Placement



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

Graduation day Ninja 2019

Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)
16/03/2019

Il metodo Condivide et Impera per creare contenuti

Hotel Cosmo Palace - Milano (MI)
02/03/2019

SEO & LOVE 2019: innovazione digitale e visione strategica

Palazzo della Gran Guardia - Verona (VR)
02/03/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By