Social Media Marketing Day Italia 2018: #SMMdayIT

Titolo: Neuromarketing e brand positioning per il mondo social

Data: 18/05/2018

Luogo: MiCo - Fieramilanocity (Milano)

Tipo di incontro: Conferenza

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Sarò presente al Social Media Marketing Day Italia 2018 con uno speech dal titolo: Neuromarketing e brand positioning per il mondo social.

Essere Social ed Online, è l’unica scelta per fare Business oggi.
La comunicazione digitale è la chiave di volta del tuo business.

La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i target aziendali, e come misurare i risultati.

Audience: Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, Servizio clienti, Customer care, Communication officer, Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Responsabili di progetti Social Media Marketing/Communication, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabile della Reputation Online e Social.

Tutte le info qui: https://smmdayit.it/social-media-marketing-digital-communication-days-2018/



About the author

Brand strategist, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, in televisione come autore, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

Brand positioning: le Leggi di Diamante per diventare leader del tuo mercato

La crisi non esiste 2018 - Sheraton Hotel Milano
07/10/2018

Master in Brand positioning per consulenti finanziari

Ramada Plaza Hotel - Milano (MI)
06/10/2018

Le leggi della comunicazione odierna applicate alle Sale della comunità

La comunicazione di una Sala della Comunità - ACEC triveneta - Abano Terme (PD)
22/09/2018

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Il mondo pubblicitario coinvolto nelle fake news nel progetto dell’UE
17 giugno 2018By
Quando l’amore è magia: ecco il nuovo spot di Cornetto
2 maggio 2018By

Branding

Leo Burnett individua cinque trend chiave per la creatività
18 giugno 2018By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
21 maggio 2018By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
22 maggio 2018By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
4 maggio 2018By

Marketing

Quanto pericolosi sono i marketer che adottano il bias di conferma?
19 giugno 2018By
I neuroni specchio hanno modellato la civiltà: ora il marketing e la pubblicità
18 maggio 2018By

Social

Nei social network 1 utente su 3 non distingue la pubblicità dai contenuti
17 maggio 2018By
I social sono il canale pubblicitario più rilevante per i più giovani secondo il report di Adobe Digital Insights
20 aprile 2018By