SEO & LOVE 2018 la grande storia d’amore: l’evento degli innamorati del Digital Marketing

Titolo: SEO & LOVE 2018 la grande storia d’amore: l'evento degli innamorati del Digital Marketing

Data: 10/02/2018

Luogo: Verona - Teatro Nuovo - Piazza Francesco Viviani 10

Tipo di incontro: Evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Keynote iniziale dal titolo: COMUNICARE, COINVOLGERE E CONVERTIRE.
Analizzerò con Salvatore Russo (organizzatore dell’evento) i dati più significativi del mercato online, definendo il contesto in cui le aziende dovranno competere e un nuovo approccio al processo creativo di marketing: strutturato, performante e differenziante.

Per il programma, gli ospiti e le iscrizioni visita il sito qui:
www.seoandlove.it



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By