Le leggi della comunicazione odierna applicate alle Sale della comunità

Titolo: Le leggi della comunicazione odierna applicate alle Sale della comunità

Data: 22/09/2018

Luogo: La comunicazione di una Sala della Comunità - ACEC triveneta - Abano Terme (PD)

Tipo di incontro: Formazione aziendale per responsabili programmazione film e gestione Sale della Comunità

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Quali sono le tecniche di comunicazioni più efficaci per comunicare al pubblico delle sale cinematografiche? Lo speech affronterà questo argomento presentando le tecniche di brand positioning, neuroscienze e neuromarketing più utili.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

Neuromarketing World Forum 2020

Millennium Biltmore Hotel | Los Angeles
02/04/2020

Cinema televisione e altri media: i nuovi linguaggi dell’immagine

Biblioteca Civica di Verona (VR)
11/12/2019

Marketers festival 2019

Vicenza Convention Center
23/11/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Branding

Digital

Marketing

Social