Presentazione del libro: Web marketing manager & digital strategist

Titolo: Presentazione del libro: Web marketing manager & digital strategist

Data: 22/06/2017

Luogo: Libreria Feltrinelli Verona

Tipo di incontro: Presentazione libro

Modalità: Aperto al pubblico

Descrizione Contributo:

Il 22 giugno 2017 alle ore 18.00 presenterò in anteprima il mio nuovo libro Web marketing manager & digital strategist – La bibbia delle nuove professioni web edito da Dario Flaccovio editore presso la Libreria Feltrinelli di Verona in via Quattro Spade 2.

Sarà con me e modererà l’incontro:
Mariagrazia Villa
giornalista e docente universitario

Saranno miei ospiti:
Angelo Lella
Marketing Manager e Direttore dell’agenzia di comunicazione UNst Factory
Paolo Errico
Titolare Social Meter

Il libro è il frutto e la sintesi del lavoro svolto con i miei colleghi docenti e professionisti e delinea in mondo chiaro e preciso l’identikit del web marketing manager & digital strategist, di tutte le competenze e abilità richieste, le modalità di formazione e di conoscenze necessarie per specializzarsi in questo settore così competitivo e ottenere successo.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

Graduation day Ninja 2019

Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)
16/03/2019

Il metodo Condivide et Impera per creare contenuti

Hotel Cosmo Palace - Milano (MI)
02/03/2019

SEO & LOVE 2019: innovazione digitale e visione strategica

Palazzo della Gran Guardia - Verona (VR)
02/03/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By