Premio OMI 2018: le migliori monografie di impresa

Titolo: Premio OMI 2018: le migliori monografie di impresa

Data: 17/10/2018

Luogo: Aula Magna - Università di Verona

Tipo di incontro: Premiazione

Modalità: Incontro aperto al pubblico

Descrizione Contributo:

Anche in questa edizione sono stato membro della giuria di questo prestigioso premio.

La giuria era composta da:
Marta Maria Ugolini – Professore Ordinario di Economia e gestione delle Imprese, nel Dipartimento di Economia Aziendale, Università di Verona.
Giovanni Turria – in rappresentanza AIMSC (Associazione Italiana Musei della Stampa e della Carta). Vicedirettore dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.
Federico Rossi – in rappresentanza di Unicom, Unione Nazionale Imprese di Comunicazione – Consulente aziendale e socio fondatore di Sintesi Comunicazion
Filomena Rosato – in rappresentanza di Assorel, di cui è Presidente – Presidente FiloComunicazione.
Maria Moroni – in rappresentanza della Federazione Carta e Grafica e di Assocarta, Responsabile comunicazione e ufficio stampa Assocarta.
Andrea Montorio – in rappresentanza di PromemoriaGroup di cui è fondatore.Mauro Miglioranzi – in rappresentanza di Assocom, Associazione Aziende di Comunicazione – Amministratore Unico e Direttore Creativo Cooee Italia.
Massimo Medugno – in rappresentanza della Federazione Carta e Grafica e di Assocarta, delle quali è Direttore Generale.
Valentina Martino (Ph.D.) – ricercatrice in Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma.
Giovanna Maggioni – in rappresentanza di UPA Utenti Pubblicità Associati, di cui è Direttore Generale.
Biagio Longo – in rappresentanza di Ferpi, di cui è Tesoriere.
Maurizio Incletolli – in rappresentanza di ASCAI, Associazione per lo Sviluppo della Comunicazione Aziendale in Italia, di cui è Presidente.
Alessandro Costella, – in rappresentanza di Assorel, Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazione Pubbliche, di cui è direttore Generale dal novembre 2003.
Gianni Bruno – Direttore Area Commerciale Wine & Food di Veronafiere SpA.
Angelo Bardelloni – Direttore della biblioteca di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma.

Il 17 ottobre 2018, nell’aula magna del Polo Zanotto, Università di Verona si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio OMI 2018 alla Miglior Monografia Istituzionale d’Impresa.

A coronare questo momento – dedicato a festeggiare le aziende e le persone che hanno messo il loro cuore e la loro professionalità nella realizzazione delle opere che hanno meritato premi e menzioni – avrà luogo una tavola rotonda che svilupperà la tematica della valorizzazione del patrimonio culturale insito delle aziende, inteso come strumento per un ritrovato umanesimo industriale. Dialogheranno, fra loro e con il pubblico, i più rappresentativi esperti europei dell’heritage aziendale.



About the author

Brand strategist, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

StartupItalia: open summit 2018

Palazzo del Ghiaccio - Milano (MI)
17/12/2018

Cinema, televisione e altri media: i nuovi linguaggi dell’immagine

Biblioteca Civica di Verona (VR)
05/12/2018

TEDxTrento 2018: hic sunt leones

Teatro Sociale - trento (TN)
01/12/2018

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Branded content: le narrazioni per creare più engagement
26 Gennaio 2019By
Una perfetta strategia marketing presuppone un ottimo brand positioning
7 Gennaio 2019By

Digital

Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By
Cos’è veramente il Digital Marketing, al di là di facili soluzioni
25 Gennaio 2019By

Marketing

Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By
I 4 errori che i marketers commettono perché non conoscono il potere delle neuroscienze
30 Gennaio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By