Premio OMI 2018: le migliori monografie di impresa

Titolo: Premio OMI 2018: le migliori monografie di impresa

Data: 17/10/2018

Luogo: Aula Magna - Università di Verona

Tipo di incontro: Premiazione

Modalità: Incontro aperto al pubblico

Descrizione Contributo:

Anche in questa edizione sono stato membro della giuria di questo prestigioso premio.

La giuria era composta da:
Marta Maria Ugolini – Professore Ordinario di Economia e gestione delle Imprese, nel Dipartimento di Economia Aziendale, Università di Verona.
Giovanni Turria – in rappresentanza AIMSC (Associazione Italiana Musei della Stampa e della Carta). Vicedirettore dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.
Federico Rossi – in rappresentanza di Unicom, Unione Nazionale Imprese di Comunicazione – Consulente aziendale e socio fondatore di Sintesi Comunicazion
Filomena Rosato – in rappresentanza di Assorel, di cui è Presidente – Presidente FiloComunicazione.
Maria Moroni – in rappresentanza della Federazione Carta e Grafica e di Assocarta, Responsabile comunicazione e ufficio stampa Assocarta.
Andrea Montorio – in rappresentanza di PromemoriaGroup di cui è fondatore.Mauro Miglioranzi – in rappresentanza di Assocom, Associazione Aziende di Comunicazione – Amministratore Unico e Direttore Creativo Cooee Italia.
Massimo Medugno – in rappresentanza della Federazione Carta e Grafica e di Assocarta, delle quali è Direttore Generale.
Valentina Martino (Ph.D.) – ricercatrice in Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma.
Giovanna Maggioni – in rappresentanza di UPA Utenti Pubblicità Associati, di cui è Direttore Generale.
Biagio Longo – in rappresentanza di Ferpi, di cui è Tesoriere.
Maurizio Incletolli – in rappresentanza di ASCAI, Associazione per lo Sviluppo della Comunicazione Aziendale in Italia, di cui è Presidente.
Alessandro Costella, – in rappresentanza di Assorel, Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazione Pubbliche, di cui è direttore Generale dal novembre 2003.
Gianni Bruno – Direttore Area Commerciale Wine & Food di Veronafiere SpA.
Angelo Bardelloni – Direttore della biblioteca di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma.

Il 17 ottobre 2018, nell’aula magna del Polo Zanotto, Università di Verona si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio OMI 2018 alla Miglior Monografia Istituzionale d’Impresa.

A coronare questo momento – dedicato a festeggiare le aziende e le persone che hanno messo il loro cuore e la loro professionalità nella realizzazione delle opere che hanno meritato premi e menzioni – avrà luogo una tavola rotonda che svilupperà la tematica della valorizzazione del patrimonio culturale insito delle aziende, inteso come strumento per un ritrovato umanesimo industriale. Dialogheranno, fra loro e con il pubblico, i più rappresentativi esperti europei dell’heritage aziendale.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By