Master in Brand positioning per consulenti finanziari

Titolo: Master in Brand positioning per consulenti finanziari

Data: 05/10/2018

Luogo: Ramada Plaza Hotel - Milano (MI)

Tipo di incontro: Formazione per consulenti finanziari

Modalità: Incontro a pagamento

Descrizione Contributo:

Il master proposto da Promobulls mi vedrà impegnato assieme a Enrico Florentino avendo come finalità la formazione dei Consulenti finanziari.

Cosa imparerai
Imparerai a creare una strategia di marketing efficace per posizionare il tuo brand e far percepire tutto il tuo valore. Creerai il tuo brand positioning statement, un documento che ti aiuterà a differenziarti e ad emergere. Comprenderai l’importanza delle specializzazioni e attivando la tua mente imprenditoriale, creerai vere strategie efficaci al raggiungimento dei tuoi obiettivi più veri. Attreverso degli esercizi pratici sarai in grado di riorganizzare la tua attività in modo tale da poter liberare del tempo, che potrai dedicare a te stesso, alla famiglia, o a quel 20% di attività che ti porterà l’80% dei risultati.

A chi è rivolto
È particolarmente indicato per i consulenti finanziari e manager che hanno paura dei cambiamenti che l’onda anomala della MiFID2 trasporterà con sè. Il momento storico che stiamo vivendo rischia di essere devastante senza un posizionamento adeguato, tuttavia chi sarà abile a posizionare il suo brand attraverserà un periodo di opportunità come mai prima ad ora. Prima ancora di qualsiasi attività di personal branding, serve una strategia di brand positioning e tu puoi impararla qui, dai migliori. Questo corso è rivolto ai surfisti, a coloro che preferiscono cavalcare l’onda, e non aspettare di esserne travolti.



About the author

Brand strategist, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

StartupItalia: open summit 2018

Palazzo del Ghiaccio - Milano (MI)
17/12/2018

Cinema, televisione e altri media: i nuovi linguaggi dell’immagine

Biblioteca Civica di Verona (VR)
05/12/2018

TEDxTrento 2018: hic sunt leones

Teatro Sociale - trento (TN)
01/12/2018

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Branded content: le narrazioni per creare più engagement
26 Gennaio 2019By
Una perfetta strategia marketing presuppone un ottimo brand positioning
7 Gennaio 2019By

Digital

Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By
Cos’è veramente il Digital Marketing, al di là di facili soluzioni
25 Gennaio 2019By

Marketing

Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By
I 4 errori che i marketers commettono perché non conoscono il potere delle neuroscienze
30 Gennaio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By