Gran Galà: Le idee non dormono mai 2019

Titolo: Gran Galà: Le idee non dormono mai 2019

Data: 18/01/2019

Luogo: Centro Culturale Altinate San Gaetano - Padova (PD)

Tipo di incontro: Incontro per studenti, marketers, creativi, manager e professionisti

Modalità: Incontro riservato e su invito

Descrizione Contributo:

Le idee non dormono mai è il contest organizzato dal corso di Laurea in Scienze e Tecniche della Comunicazione grafica e multimediale dello IUSVE che dura dieci giorni e coinvolge una serie di azienda e tutti gli studenti di terzo anno. Suddivisi in gruppi lavorano su un progetto di comunicazione generale.

Il Gran Galà de Le idee non dormono mai che presiderò si configura come la fase finale del contest omonimo che si è tenuto nel mese di settembre 2018. Quest’evento vedrà presentare il progetto gli otto gruppi che hanno superato la prima fase. Al termine della serata sarà scelto dalla Giuria tecnico-valutativa un unico progetto vincitore.

Il Presidente di giuria quest’anno sarà Angelo Rinaldi, Vice Direttore e Art Director di Repubblica.
Assieme a lui la Giuria sarà composta da:
Giuseppe Marinelli, Vice Direttore dell’ISIA di Roma, Coordinatore Corso ISIA Pordenone, fondatore e Direttore Artistico della Pordenone Design Week;
Andrea Cioffi, docente di Digital Communications Management presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano;
Andrea Manticò, Art Director di Caratti e Poletto ADV.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By