Gran Galà: Le idee non dormono mai 2019

Titolo: Gran Galà: Le idee non dormono mai 2019

Data: 18/01/2019

Luogo: Centro Culturale Altinate San Gaetano - Padova (PD)

Tipo di incontro: Incontro per studenti, marketers, creativi, manager e professionisti

Modalità: Incontro riservato e su invito

Descrizione Contributo:

Le idee non dormono mai è il contest organizzato dal corso di Laurea in Scienze e Tecniche della Comunicazione grafica e multimediale dello IUSVE che dura dieci giorni e coinvolge una serie di azienda e tutti gli studenti di terzo anno. Suddivisi in gruppi lavorano su un progetto di comunicazione generale.

Il Gran Galà de Le idee non dormono mai che presiderò si configura come la fase finale del contest omonimo che si è tenuto nel mese di settembre 2018. Quest’evento vedrà presentare il progetto gli otto gruppi che hanno superato la prima fase. Al termine della serata sarà scelto dalla Giuria tecnico-valutativa un unico progetto vincitore.

Il Presidente di giuria quest’anno sarà Angelo Rinaldi, Vice Direttore e Art Director di Repubblica.
Assieme a lui la Giuria sarà composta da:
Giuseppe Marinelli, Vice Direttore dell’ISIA di Roma, Coordinatore Corso ISIA Pordenone, fondatore e Direttore Artistico della Pordenone Design Week;
Andrea Cioffi, docente di Digital Communications Management presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano;
Andrea Manticò, Art Director di Caratti e Poletto ADV.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

Graduation day Ninja 2019

Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)
16/03/2019

Il metodo Condivide et Impera per creare contenuti

Hotel Cosmo Palace - Milano (MI)
02/03/2019

SEO & LOVE 2019: innovazione digitale e visione strategica

Palazzo della Gran Guardia - Verona (VR)
02/03/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By