Graduation day Ninja 2019

Titolo: Graduation day Ninja 2019

Data: 16/03/2019

Luogo: Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)

Tipo di incontro: Incontri per comunicatori, marketers, pubblicitari, social media manager, brand strategist, web marketing manager, Digital strategist

Modalità: Incontro riservato e su invito

Descrizione Contributo:

Si svolgerà sabato 16 marzo 2019 nel Campus di Verona il secondo Graduation Event per gli Executive Master di Ninja Academy e IUSVE
Verrà aperto ufficialmente alle ore 15.30 il Graduation Event per gli Executive Master di Ninja Academy e IUSVE. 


Mariano Diotto, direttore Dipartimento di Comunicazione dello IUSVE, darà il benvenuto agli studenti masterizzati assieme a Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing che terrà il discorso ispirazionale d’inizio.

Verrà poi presentato il profilo di ogni studente masterizzato da parte di Adele Savarese, Chief Content Officer di Ninja Academy.

Seguirà la cerimonia di consegna diplomi e proclamazione a cui seguirà il Valedictorian tenuto da uno studente come discorso di commiato.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By