La comunicazione della quarantesima edizione del Meeting di Rimini

Titolo: La comunicazione del Meeting

Data: 16/02/2019

Luogo: Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)

Tipo di incontro: Incontro per i responsabili dei diversi settori della comunicazione del Meeting di Rimini

Modalità: Incontro riservato e su invito

Descrizione Contributo:

La giornata veronese del Meeting di Rimini, realizzato con il dipartimento Comunicazione di IUSVE (Istituto Universitario Salesiano Venezia), nasce da un’idea di Marco Bardazzi e vuole essere l’occasione per ripensare la comunicazione del Meeting stesso, ponendo domande anche radicali, e comunque ricavare spunti e ispirazioni da tradurre in cambiamenti già a partire dal prossimo Meeting.

La giornata è divisa in due parti. Alla mattina alcune relazioni che tracceranno linee di tendenza del mondo della comunicazione e al pomeriggio si cercherà di applicarle ai vari settori della comunicazione del Meeting.

Io darò un saluto iniziale e l’avvio dei lavori.

Con ospiti Marco BARDAZZI, Nicolò CAPPELLETTI, Giuseppe FRANGI e Gabriele QUALIZZA guidati da Eugenio Andreatta.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Appuntamenti

Graduation day Ninja 2019

Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)
16/03/2019

Il metodo Condivide et Impera per creare contenuti

Hotel Cosmo Palace - Milano (MI)
02/03/2019

SEO & LOVE 2019: innovazione digitale e visione strategica

Palazzo della Gran Guardia - Verona (VR)
02/03/2019

Le ultime pubblicazioni

Advertising

Neuromarketing: perché gli archetipi sono importanti nel processo di vendita
10 Dicembre 2018By
Quando l’advertising fa sognare ma è anche sociale: Go beyond plastic di North Sails
21 Luglio 2018By

Branding

Il neuromarketing e la teoria degli insiemi percettivi
15 Marzo 2019By
La Generazione Z interagisce meno con i brand nei social network
18 Febbraio 2019By

Digital

Abbiamo bisogno delle arti liberali ora più che mai: anche nel marketing e nella pubblicità
23 Febbraio 2019By
Le classifiche del mondo digital che non danno informazioni
1 Febbraio 2019By

Marketing

Il neuromarketing per creare il content vincente: il marketing brain to brain
18 Marzo 2019By
Come diventare un Web Marketing Manager & Digital Strategist?
3 Febbraio 2019By

Social

Predicting Personality: i Like nei social media rivelano più di quello che pensi
18 Gennaio 2019By
Social media marketing: quantità e qualità dell’advertising ma soprattutto analisi del ritorno d’investimento
9 Gennaio 2019By