La comunicazione della quarantesima edizione del Meeting di Rimini

Titolo: La comunicazione del Meeting

Data: 16/02/2019

Luogo: Aula Magna IUSVE - Campus di Verona (VR)

Tipo di incontro: Incontro per i responsabili dei diversi settori della comunicazione del Meeting di Rimini

Modalità: Incontro riservato e su invito

Descrizione Contributo:

La giornata veronese del Meeting di Rimini, realizzato con il dipartimento Comunicazione di IUSVE (Istituto Universitario Salesiano Venezia), nasce da un’idea di Marco Bardazzi e vuole essere l’occasione per ripensare la comunicazione del Meeting stesso, ponendo domande anche radicali, e comunque ricavare spunti e ispirazioni da tradurre in cambiamenti già a partire dal prossimo Meeting.

La giornata è divisa in due parti. Alla mattina alcune relazioni che tracceranno linee di tendenza del mondo della comunicazione e al pomeriggio si cercherà di applicarle ai vari settori della comunicazione del Meeting.

Io darò un saluto iniziale e l’avvio dei lavori.

Con ospiti Marco BARDAZZI, Nicolò CAPPELLETTI, Giuseppe FRANGI e Gabriele QUALIZZA guidati da Eugenio Andreatta.



About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding e founder laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Seguimi sui social

Newsletter

NEUROMARKETING

Suoni binaurali: cosa sono e come funzionano nel nostro cervello
13 Aprile 2022By
Conosci te stesso: quando cervello e emozioni viaggiano all’unisono
8 Aprile 2022By

NEUROBRANDING

Il divertimento è il plus per un marketer vincente
14 Aprile 2022By
Il buzz marketing: le relazioni al centro del marketing conversazionale
11 Aprile 2022By

BRAND POSITIONING

L’eccitazione della scoperta: l’elemento fondamentale per i consumatori
12 Aprile 2022By
La semiotica digitale: una disciplina innovativa per il comunicatore odierno
9 Aprile 2022By

DIGITAL & SOCIAL

Il grande impatto dei micro e nano influencer nelle campagne di marketing
30 Aprile 2020By
Il Celebrity Marketing ai tempi del Coronavirus
16 Aprile 2020By

PODCAST

Il mirroring: che cos’è, definizione ed esempi
3 Marzo 2020By
Il framing: che cos’è, definizione ed esempi
2 Marzo 2020By

NEWS

Al Marketers Festival 2019: tra posizionamento e neurobranding
7 Novembre 2019By
ECOMM 2019 e Predicting Personality: i Like rivelano più di quello che pensi
4 Novembre 2019By