Advertising

Il “De gustibus” nel 2018 ce lo racconta Coca-Cola

Il popolarissimo intercalare italiano “De gustibus” diventa il claim e hashtag della nuova campagna advertising di Coca-Cola che aumenta il proprio budget pubblicitario del 18%.
Continua a leggere

Celebrate i difetti: è la nuova campagna Diesel

È on air il nuovo capitolo della campagna “Keep the world flawed”. Diesel riesce sempre nel brand positioning essendo fuori dal coro. È arrivato il momento di distinguersi da tutti ed essere fieri dei propri...
Continua a leggere

Adidas chiama a raccolta nel 2018 tutti i creativi

Il 2017 è stato l’anno in cui Adidas ha liberato tutti i suoi Creators, creando collegamenti tra atleti, artisti e creativi di tutto il mondo. Nel 2018 le Three Stripes mandano in scena tutti i...
Continua a leggere

I sogni dei bambini nella nuova campagna pubblicitaria di Volkswagen

Esce alla vigilia di Natale 2017 la nuova campagna televisiva advertising di Volkswagen che segna un cambio radicale nella comunicazione della casa automobilistica tedesca: emozione e futuro target come focus comunicativo.
Continua a leggere

Just Eat sceglie Young & Rubicam Group per la nuova campagna 2018

Il servizio di spedizione pasti Just Eat sta elaborando il piano di comunicazione che prevede l’utilizzo di spot televisivi e sponsorizzazioni, digital PR, eventi e attività di promozione nei locali nel 2018
Continua a leggere

Intimissimi Uomo: il brand fa centro anche in questo settore di target

Tre sportivi eccezionali raccontano il brand Intimissimi Uomo in una nuova campagna ADV televisiva e nel web: il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella
Continua a leggere

URUS: since Lamborghini made it possibile

È uscita il 4 dicembre 2017 nel mercato internazionale l'attesissima Urus, la prima Super Sport Utility Vehicle, targata Lamborghini e analizziamo il suo spot di lancio realizzato da Beyond the line
Continua a leggere