3 realizza un brand refresh e lancia la nuova campagna televisiva unlimited

Il famoso brand di telefonia 3 torna in televisione con un nuovo spot e un brand refresh introducendo il colore all’interno del logotipo.

Il brand 3 è in televisione con un nuovo spot televisivo che lancia per la prima volta in Italia un’offerta con Giga illimitati anche per il mobile.

La campagna porta la firma di Wham Agency che è l’International Brand Group di una delle più grandi multinazionali del mondo, CK Hutchison (CKH). Con uffici a Londra e Hong Kong, WHAM guida il lavoro creativo, strategico e di branding di moltissimi brand tra cui il più grande rivenditore al mondo di salute e bellezza Watsons e il marchio di bellezza premium, Marionnaud.

La musica che accompagna lo spot è la famosissima Personal Jesus dei Depeche Mode.

L’aspetto più importante è che con questo spot 3 realizza un brand refresh del proprio logotipo che fino ad ora era declinato solo in bianco e nero. Al termine dello spot si vede come il logo inizi da ora ad essere colorato.

Questo aspetto grafico è in linea con il nuovo linguaggio vibrante, innovativo ed energico di quella che il brand chiama Threeality (la Realtà 3). Un nuovo logotipo che si presenta come un passaggio tra presente e futuro, tra realtà e immaginazione.

Con questa campagna televisiva 3 rafforza il proprio posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni più innovative.

About the author

Brand strategist, esperto neuromarketing e neurobranding, docente universitario e CEO laurea Magistrale in Web Marketing & digital communication dell'università IUSVE | Da sempre presente nel mondo social ho coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

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